COMPLETAMENTO PROCEDURA DI ACQUISTO
PROCEDURA DI PAGAMENTO » INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI

INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI

Per completare correttamente un ordine d'acquisto è necessario compilare, con tutti i vostri dati, la prima delle tre schede proposte dal programma.

Percorso di vendita
Scheda da compilare

Si tratta di fornire i dati necessari al completamento dell'ordine (indirizzi di intestazione e spedizione, telefono, e-mail, ecc.).
E' necessario compilare tutti i campi che riportano un asterisco fra parentesi. Anche l'indirizzo e-mail è fra i dati obbligatori da compilare. Ma in mancanza di un prorpio indirizzo è sufficiente inserire "info@casabambola.it". Solo in questo caso al termine della procedura, una volta completato l'ordine d'acquisto, verrete contattati telefonicamente dal personale di casabambola.it.

La prima delle tre pagine richiede anche di indicare il metodo di pagamento e di spedizione. Sono possibili i seguenti sistemi di pagamento:

  1. pagamenti in contrassegno, cioè in contanti al momento della consegna della merce. Tale tipo di pagamento non è accettato per tutte le province italiane.
  2. bonifico bancario anticipato, sistema che dà diritto ad uno sconto di € 4,00 sul totale della spesa. Tale sconto non è valido nel caso di ritiro diretto della merce presso il negozio di Vittorio Veneto (TV), anche ove diversamente indicato.
  3. con carta di credito tramite sistema di pagamento Gest Pay di Banca Sella.
    Gest Pay di Banca Sella
  4. tramite il sistema Pay Pal.
    Pay Pal

Al momento vi è solo un metodo di spedizione consentito: tramite SDA.
E' necessario indicare con precisione l'indirizzo esatto di spedizione.
Le spese di spedizione sono di € 12,00, ma potrebbero essere aggravate di altri € 5,00 in caso di spedizione dei pacchi su isole ed in particolari località disagiate o periferiche.
Per uleriori informazioni a riguardo, consultare le pagine SDA su SCS (Sicilia, Calabria e Sardegna).


La seconda delle pagine permette di verificare i dati inseriti e la merce che sintende acquistare. In caso di inesattezze o di errori commessi è sempre possibile ritornare sui prorpi passi tramite l'utilizzo del tasto "<< MODIFICA DATI".
Scheda 2/3

L'ultima delle tre pagine invece non premette più alcun movimento, pena la perdita delle informazioni appena registrate sulle finestre precedenti.
Scheda 3/3
Una volta arrivati a questa finestra non esiste possibilità di modifica ulteriore ai dati inseriti. Le sole cose possibili sono il completamento dell'ordine (tasto 'Conferma l'ordine' o 'Paga Ora') o il suo annullamento (tramite la chiusura della finestra del browser o il tasto 'indietro' del browser internet).

Una volta completato l'ordine, a seconda del metodo di pagamento scelto, si viene dirottati sulle pagine di GestPay Sella o di Pay Pal (pagamenti con carta di credito), o appare una finestra per avvisare il cliente che la procedura d'acquisto è stata completata e registrata in modo corretto. Nel primo caso è necessario indicare i dati della propria carta di credito e procedere con il pagamento.
Terminata questa fase si è nuovamente reindirizzati sulla pagina di completamento ordine di 'Casa della Bambola'.
Le finestre di informazione sul completamento dell'ordine servono anche ad indicare al cliente che una e-mail gli è appena stata recapitata. E-mail contenente tutti i dettagli dell'acquisto e i recapiti necessari per contattare direttamente il negozio di 'Casa della Bambola' in caso di problemi o dubbi.

CASA DELLA BAMBOLA s.n.c.- Viale della Vittoria, 311 - 31029 Vittorio Veneto (TV) Tel e Fax 0438 57213 - info@casabambola.it - P.IVA 04722520261