METODI DI PAGAMENTO
SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO
SPEDIZIONE
PACCHI REGALO GRATIS!
LE VOSTRE RECENSIONI
Novità: confezione pacchi regalo gratis!
Segnalare durante la registrazione dell'ordine il desiderio di farsi confezionare i pacchi regalo.
DETTAGLIO PRODOTTO
GIOCO TWISTER
€ 29,90
Twister è il classico gioco di abilità che ti aggroviglia tutto!

Lo scopo del gioco è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tappeto, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati!

Dopo che i giocatori si sono disposti ai lati del tappeto, un arbitro fa ruotare la freccia girevole sul tabellone e a seconda della posizione su cui sarà andata a fermarsi darà indicazioni ai giocatori sulla prossima mossa da eseguire: spostare una mano o un piede su un tondo di uno specifico colore.

Quando tutti i giocatori hanno portato a termine la mossa, l’arbitro fa girare di nuovo la freccia per determinare la mossa successiva.

All’inizio della partita le mosse sono molto semplici, ma via via la situazione si complica, gli intrecci di braccia e gambe saranno sempre più intricati e fatalmente qualcuno perderà l’equilibrio, cadendo sul tappeto o appoggiandovi una parte del corpo diversa da mani e piedi.

Chi cade viene immediatamente eliminato, e il gioco prosegue fino a che resta sul campo un ultimo giocatore, che verrà istantaneamente proclamato campione di Twister!

2+ giocatori
Età 6+

 
   
Codice: Art.98831
Adatto a tutti
Età indicata 6+
N° min giocatori 2
   

 

Prezzi IVA inclusa - Trasporto non incluso - Pagamenti con bonifico o alla consegna
CASA DELLA BAMBOLA s.n.c.- Viale della Vittoria, 311 - 31029 Vittorio Veneto (TV) Tel e Fax 0438 57213 - info@casabambola.it - P.IVA 04722520261